Inaugurazione del Centro - "Akany manaova soa iadanana "
Il 18 giugno 2022 è stato un grande giorno per la famiglia di TETEZANA, ringraziamo Dio che è sempre stato con noi, ci ha guidato e ci ha dato l'opportunità di condividere nuovamente la gioia gli uni con gli altri. L'evento si è svolto con successo, sotto gli auspici del Console Onorario d'Italia ad Antananarivo, Dott. Michele FRANCHI, e sua moglie, e sotto la guida del sindaco del comune rurale di Alasora, il signor Jimmy RANDRIANTSOA, e sua moglie. A loro va il nostro più sentito ringraziamento, senza dimenticare tutti coloro che ci sono stati accanto e ci hanno sostenuto:
-
I funzionari presso l'Ambasciata del Madagascar a Roma, Italia;
-
Il rappresentante dello Chef ZAP di Alasora;
-
Il rappresentante della Comunità Ambodivondava;
-
La famiglia della Dottoressa Juliette RASOARIVONY;
-
Il costruttore "Entreprise Rojo";
-
Il catering di Emma RASOARIMALALA";
-
UNIMAGE GRAPHIQUE;
-
Tutti i parenti e gli amici;
Nel 2020 si è felicemente completata la costruzione della "Casa di Piero", seguita, all'inizio del 2021, dai lavori di ristrutturazione della "SALA GUS". Sono stati inoltre attrezzati i centri didattici con due diverse aule e un nuovo ufficio. Tuttavia, a causa di vari motivi, tra cui l’epidemia di Covid-19, solo ora la famiglia di Tetezana e i suoi partner hanno potuto procedere all'inaugurazione ufficiale di tutte queste strutture. È con il cuore colmo di gratitudine che vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e si sono sostenuti a vicenda, direttamente o indirettamente, nella realizzazione di queste infrastrutture:
-
Il Consolato Onorario d'Italia qui ad Antananarivo;
-
Il Comune Suburbano di Alasora;
-
L'associazione MAIS ONLUS ITALIA;
-
L’ "OTTO PER MILLE" della CHIESA VALDESE Italia;
-
L'associazione OBIETTIVO SOLIDARIETÀ ONLUS;
-
I membri e lavoratori della Camera dei deputati italiani;
-
Tutti coloro che hanno partecipato all'evento "GoFundMe" per SALA GUS;
-
L'Associazione SENIORES ITALIA LAZIO di Roma;
-
Il villaggio di Ambodivondava;
-
La DIASPORA malgascia in ITALIA, in particolare la famiglia sostenitrice di Tetezana, e la Dott.ssa Juliette RASOARIVONY, che ci ha lasciato lo scorso gennaio. Le meravigliose e felici notizie verranno trasmesse gradualmente, ma queste poche immagini sono solo l'inizio da condividere con gioia.