Realizzazioni nel 2014

Anno:
2014

“Ny bokiko no tokiko, arovako fa lovako" (Madagascar) (in italiano il mio libro è la mia speranza, lo proteggo perché è la mia eredità) progetto biblioteca : una “biblioteca itinerante” a Antananarivo, capitale del Madagascar, portare i libri da una zona all'altra della periferia disagiata della città per renderli più facilmente usufruibili. Biblioteca Mobile, proposta dal nostro partener in loco l'associazione Tetezana Mada di Antananarivo, e presentato al Bando per la Campagna Biblioteche Solidali 2014-2016 dall'associazione Seniores Italia Lazio.
Sabato 7 giugno 2014 è stata organizzata una festa di solidarietà per presentare il progetto all’interno del parco di Villa Santa Rita, in via Tommaso Arcidiacono 200

SaD-Sostegno a Distanza (Italia-Madagascar): prosecuzione delle attività di sensibilizzazione e raccolta fondi da inviare in Madagascar per garantire ai bambini assistenza sanitaria, igiene, alimentazione e attività scolastica. In partenariato con l’associazione locale Tetezana Mada per Antananarivo e Voiala per Fianarantsoa e volontaria in loco per Mahajanga.