Adesione e Donazioni

Ci sono molti modi per sostenere Tetezana onlus. Tutti quanti – singoli, famiglie, enti pubblici e privati, associazioni, gruppi, scuole, ecc. – possono aiutarci a seconda della disponibilità di risorse personali, di tempo ed economiche; a seconda della competenze, delle motivazioni e degli ideali che muovono ciascuno.

In che modo?

a) puoi diventare socio dopo aver presentato domanda di ammissione al consiglio direttivo (vedi Statuto);

b) puoi partecipare attivamente a titolo volontario alle iniziative e ai progetti, sia in Italia che in Madagascar;

c) puoi organizzare per conto tuo iniziative di diffusione e conoscenza delle attività associative attraverso cene, feste, eventi, ecc.;

d) puoi promuovere raccolte fondi nell’ambito di iniziative fra le più varie (mercatini, sagre, feste, ricorrenze varie, concerti, spettacoli, ecc.);

e) puoi coinvolgere amici e parenti, in occasioni festive o ricorrenze particolari (nascita, battesimo, prima comunione, cresima, matrimonio, laurea, compleanno, Natale, ecc.), invitandoli a trasformare tanti regali inutili in gesti solidali tramite una donazione libera o vincolata ad uno specifico progetto;

e) puoi effettuare una donazione  libera;

f) puoi aderire ai singoli progetti con una donazione mirata.

Ti ricordiamo che l’associazione è sempre disponibile a fornire tutte le informazioni utili sul proprio modo di agire in Italia e in Madagascar, sui progetti in corso e su quelli futuri. Ed anche a suggerire le modalità di partecipazione più adatte.

Se desideri aiutarci e vuoi organizzare qualcosa a titolo personale per sostenere l’associazione Tetezana ti invitiamo comunque sempre a prendere accordi col consiglio direttivo.

Tutte le attività a sostegno del progetto associativo sono a titolo volontario. Non è pertanto previsto alcun contributo.

Come effettuare una donazione:

Tramite bonifico:

- intestato a "Tetezana onlus "

- bollettino di c/c postale n. 76916196

- bonifico su c/c postale IT53 T076 0103 2000 0007 6916 196

- specificare la causale, se si desidera sostenere un progetto specifico

*Per le donazioni dall’estero usa il codice SWIFT BIC: BCITITMM

Tramite assegno bancario o circolare:

- intestato a "Tetezana onlus "

Agevolazioni fiscali per i donatori: