Visita del vice presidente di Tetezana in Madagascar

Anno: 
2024

In missione in Madagascar

Sabato 10 agosto 2024, Giuseppe Pagano, vicepresidente di Tetezana Onlus Italia, insieme alla sua famiglia, ha visitato la nostra sede in Madagascar. Durante l’incontro, hanno avuto l’opportunità di vedere di persona SALA GUS, un progetto reso possibile grazie alla raccolta fondi avviata da Loredana Mirra, moglie di Giuseppe, con il supporto della famiglia e degli amici del compianto Gustavo Mirra.

 

                    

Gustavo era un uomo dal sorriso sincero, amante dello scherzo ma mai superficiale. Aveva una grande affinità con i bambini e un legame speciale con quelli del Madagascar, che si manifestava nella sua quotidianità attraverso l’amore per i suoi nipoti di origine malgascia.

Esprimiamo la nostra più profonda gratitudine alla famiglia e agli amici di Gustavo per aver promosso questa importante iniziativa. I fondi raccolti hanno permesso di riqualificare una vecchia autorimessa, luogo in cui nel 2009 ha preso vita il nostro progetto di Sostegno allo studio a distanza. Oggi, quello spazio si è trasformato in una sala polivalente destinata a ospitare diversi progetti sociali dell’Associazione.

                 

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi. Gustavo, per chi ha avuto il privilegio di conoscerlo, è sempre stato lo "zio GUS". Ora, il suo nome vivrà per sempre nei nostri cuori e attraverso questa meravigliosa infrastruttura: SALA GUS.

 

               

 

 

 

Immagine: